benvenuti...

Salve e benvenuti nel mio blog. Sono una ragazza nata nel 94 che soffre di bulimia da piu di 6 anni. Ho creato questo blog per sfogarmi e sentire altre persone, che come me, soffrono di bulimia... oppure anche coloro che hanno problemi diversi. Creo questo blog per tenermi in contatto con le persone uguali a me.. per non sentirmi "diversa" dagli altri e "sola".
Siete liberi di esprimervi come volete... basta che siate voi stessi.

lunedì 4 giugno 2012

Sapete quella sensazione di inutilità? Quella voglia di liberarsi ma si ritrova incapaci di volare. Non riesco a comprendere, non capisco cos'ho. Non faccio nulla di buono nella mia vita, sono una persona che mente, che si nasconde, una ragazza che non riesce nemmeno a dire cosa pensa davvero. Ed ogni volta abbasso lo sguardo, mi tengo dentro quello che vorrei invece urlare. Sto zitta, perché o non voglio ferire o non ho il coraggio. Sto morendo... mi stanno spegnendo. Non ce la faccio più. Non ce la faccio davvero più. Vorrei essere sola ma non voglio sbarazzarmi dell'affetto, ma soltanto di tutto ciò che mi tiene incatenata, tutto ciò che mi fa male. Per anni ho sopportato, da sola. Voglio sorridere più spesso. Voglio avere meno paura. Voglio solo qualche grammo di serenità in più.

1 commento:

  1. Ti capisco benissimo...siamo nella stessa barca..seguirò il tuo blog mi piace..un bacione...

    RispondiElimina