benvenuti...

Salve e benvenuti nel mio blog. Sono una ragazza nata nel 94 che soffre di bulimia da piu di 6 anni. Ho creato questo blog per sfogarmi e sentire altre persone, che come me, soffrono di bulimia... oppure anche coloro che hanno problemi diversi. Creo questo blog per tenermi in contatto con le persone uguali a me.. per non sentirmi "diversa" dagli altri e "sola".
Siete liberi di esprimervi come volete... basta che siate voi stessi.

martedì 26 aprile 2011

mi sento talmente sola, anche in mezzo alle persone che amo di piu'. sto male dentro, di nuovo.
persone come me non possono mai essere serene, perche' prima o poi la tristezza li raggiunge. e mi sento incompresa, presa per il culo anche da quelli piu' cari. dicono di volermi tanto bene, allora perche' quando piango sono sola? e nessuno che mi porga la spalla... solo di una persona riesco a fidarmi, e quella ultimamente sembra tanto cambiata. o forse sono io che non mi riconosco piu'? pretendo troppo?
mi sento delusa, da tutti, non so nemmeno perche'. forse perche' faccio di tutto per accontentarli e rovinano tutto con pochi gesti. perche' io devo sempre dare per poi non ricevere?
lo avevo detto che c sarei ricascata... e oggi stavo di nuovo per vomitare se non fosse stato per mio padre che aveva sospettato qualcosa. allora ho preferito non rischiare. voglio andarmene, da tutto questo dolore, dalle ripercussioni, sensi di colpa, voglio andarmene...

Nessun commento:

Posta un commento